La Fondazione ha bisogno del vostro contributo.

Perché sostenerci

Una conoscenza approfondita, ma alla portata di tutti, è sufficiente a garantire a noi stessi e alle generazioni future una vita migliore e un ambiente con una maggiore sintonia fra equilibri naturali e progresso.

Come donare

È possibile effettuare le donazioni con assegno o bonifico bancario, causale ‘EROGAZIONE LIBERALE’ o ‘DONAZIONE’, oppure scegliendo di destinare il 5X1000 del proprio reddito.

Bonifico bancario sul seguente IBAN:
Assegno bancario non trasferibile, intestato a:

5×1000

È semplice e non costa nulla: basta apporre la propria firma nell’apposito allegato dei modelli CUD, 730-1bis o Unico con l’indicazione del codice fiscale di Fondazione Ambienta:

Codice fiscale

Aziende

Per le aziende, il contributo ha grande valore:

Bonifico bancario sul seguente IBAN:
Assegno bancario non trasferibile, intestato a:

Per avere maggiori informazioni su Fondazione Ambienta e su come diventare nostro partner e sostenitore, potete scrivere all’indirizzo email segreteria@fondazioneambienta.it

Grazie per il vostro aiuto.